Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2006, 18:32   #4
mattegm
Discus

Cittā: Lucca
Acquariofilo: Dolce
Etā : 43
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a mattegm

Annunci Mercatino: 0
a tuko!!!ma stai a parlā con me!!!!Nn sai che in fatto a gamberi ho una certa esperienzina???:) penso di essere stato tra i primi qui sul forum ad avere le cherry e simili, prima dei "grandi ordini tedeschi":))ehehheehe

Ovviamente conosco tutte le problematiche, resta da vedere se vale la pena spendere 56 euro per l'eheim oppure 30 per l'hydor....boh!!!se mi piglia male prendo l'eheim, tanto per 25 euri in piu'...

Ora cmq si vedrā via, per ora diciamo che la scelta č tra quei due/tre, certo che se andasse bene anche solo l'eden, caricato a cannolicchi, riprenderei quello....boh!!!!

Maolo, il filtro, cosi' come la fertilizzazione seachem, lo trovi su www.aquaristik.net, costa tutto moooolto meno che in italia....DImmi un po della tua vasca, hai gia deciso le piante?io si, controlla sulla sezione acquascaping sul topic "layout triangolare"(tra i primi) cosi' ti fai una idea del mio!
ciao!

Tuko, in sostanza quindi uno vale l'altro secondo te?Il carico biologico non dovrebbe essere cosi' elevato, anche con 100 caridina....Cmq se l'eheim non č troppo sovradimensionato potrei davvero optare per quello.,
ciao!

Page generated in 0,09131 seconds with 13 queries