Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2006, 15:48   #3
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Peccato che sulla email di risposta ti chiedano di fare un "versamento volontario" di 1 dollaro per aiutare la petizione,aiutarla in cosa non l'ho capito!!!
Perche',se la petizione riguarda solo l'Italia,e,verra' spedita alla commissione Europea da un italiano chiedono un dollaro e non un euro.
Mettiamo che la petizione vada a buon fine,e cioe',che raggiunga le 500.000 firme;diciamo che il 10% faccia una donazione a sto' tizio,ammesso che sia uno e non una societa' che lo fa a scopo di lucro(leggetezi come si chiama la societa' che gestisce il sito..........Artifice)si mettono in tasca 50.000 dollari netti(la beneficenza non puo' essere tassata)facendo girare una email...................
Mi sa' che faro' anche io una petizione all'Associazione Acquariofili Berlinesi per abolire il nome del tipo di allestimento di acquario.
Che cacchio centra Berlino o i berlinesi con gli acquari non l'ho mai capito......................
Siamo piu' di 16.000 iscrittti solo al forum un paio di caffe mi verranno fuori.........

Page generated in 0,09457 seconds with 13 queries