Discussione: EMERGENZA freddo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2006, 14:58   #3
cri
Discus

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Honik
Benissimo..."Vuol dire mica che ci deve essere quella massima lì, ma solo che per ora è stato così "..siccome poco mi importa del "PER ORA"..io ho bisogno di dati che si riferiscano al futuro..anche se breve!!non del passato!!e ti ripeto che i valori ultimamente sono stati molto anomali..forse le statistiche tengono conto anche di questo ?

poi ho capito benissimo che non parliamo di previsioni METEO..se vuoi ripeterlo qualche altra volta fai pure..ma sono parole sprecate perchè l'ho già CAPITO

Già avevo scritto che i pesci era impossibile metterli..lo avevo ammesso!!
Mi hai dato molto fastidio..come lo ha fatto qualcun'altro..nell'evidenziare i miei 17 anni..tutti a guardare quanti anni hanno gli altri utenti ? E a stabilire l'ignoranza in base a quel numeretto??

Comunque chiudo qui..non ho nessuna intenzione di continuare questo discorso
potevi chiudere subito, dopo che ti è stato spiegato il significato dei dati che gentilmente ti sono stati forniti (non mi ha pagato nessuno per smanettare su google e cercarti dei dati che potevi trovarti da solo)

non è l'ignoranza che si deduce dall'età, ma la maturità del tuo carattere

se avessi dovuto basarmi solo da come scrivi, di anni te ne avrei dati anche meno

da un semplice link hai voluto tirar fuori una disquisizione senza senso... quando sarebbe bastato prendere atto fin da subito dei dati ed al limite ringraziare. vedi un po' te

saluti

Page generated in 0,10260 seconds with 13 queries