Senza offesa Pupa ma non ti sembra di esagerare quotando uno che scrive:
"Un altro sistema POTREBBE essere quello di utilizzare il blu di metilene"
"Con queste righe mi premeva di più dare un'idea del perché i nitriti siano pericolosi e non di come curare un pesce intossicato"
"perché, come ho detto nell'introduzione al sito, di malattie di pesci me ne intendo molto poco"
Troppo spesso prendiamo per oro colato cose lette su internet e le rivendiamo come oro colato.
Senza togliere nulla alla competenza di Wlater Perris per altre cose, se ammette lui stesso di non saperne abbastanza sarà anche vero no!?
Senza offesa PUPA ma non ne voglio tanti, ne voglio uno da una fonte autorevole. quando ne avrò uno autorevole sarò ben felice di crederci e poi anche di dire in giro: "tal dei tali suggerisce di mettere blu di metilene".
TUKO: invece a me paicerebbe proprio sentire "io ho fatto" perchè di "io ho letto" non so che farne! in un sito come questo vale molto di più l'esperienza diretta che le cose lette o sentite proprio su internet.
Solo che bisognerebbe documentare. Io ho fatto con le caridine non va bene con io ho nell'acquario un plecostomus.
Scusate l'ignoranza: ma che è Walter Perris?