Ora si accenderà il solito flamè di quando uno dice il contrario di quello che dici!!! fortunatamente le persone stanno imparando chi sei, e fanno la "radice quadrata" di quello che scrivi"
Il mio appunto nasce dal fatto che in una sezione come "il mio primo acquario" ,sezione che ti ho gia scritto essere particolarmete delicata, Suggerire la somministrazione di blu di metilene(se pur di poche goccie,ma dentro una bacinella di 6 litri sono tante) è molto azzardato(fatta da una che si vanta di essere tanto animalista) quando ci sono soluzione decisamente migliori e sopratutto meno pericolose.il blu di metilene come gia scritto è un betteriostatico(se nn credi a me chiedi a polimarzio o lele32).
Cerca di informarti meglio e leggi bene i link che posti. Il buon walterperis per sua ammissione, di medicina dei pesci,e relativi prodotti per cure, ne mastica poco io prenderei con le molle quello che scrive in merito a tali argomenti.