Discussione: info CAYMAN 80 SCENIC
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2006, 09:37   #19
Mr-Flammeus
Pesce rosso

L'avatar di Mr-Flammeus

Città: Reggio Calabria
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
re

Originariamente inviata da orfeosoldati
Quote:
la supertecnologia della vasca va bene e funziona
Ma quale supertecnologia ???? La Ferplast (ho un Cayman 80 cm) produce robaccia senza alcun rapporto qualità/prezzo.
Plastiche,spessore e trasparenza vetri assolutamente normali. I tiranti non sanno manco cosa siano.... su nessuna vasca !
Una sola spina per tutte le componenti elettriche Assurdo -04
Illuminazione sottodimensionata
Riflettori che s'accartocciano con 9 ore di calore al dì -04
Riscaldatore da tarare ex novo -04
Timer (rigorosamente cinese)molto approssimativo e già sostituito per guasto meccanico 2 volte -04
Mangiatoia originale Chef (made in Cina) già sostituita 3 volte -04
Filtro Blu Wave (pompa madre in Cina) ...vedi interventi precedenti -04
Quello che m'incavola è pagare come prodotto EU tutta 'sta robaccia cinese!
Non sono io particolarmente sfortunato,me lo ha confermato il mio venditore: tutti i clienti lamentano gli stessi difetti,ma non c'è problema, tanto ti sostituiscono tutto subito !

dubbio atroce: vuoi vedere che a Napoli ci rifilano tutti gli scarti di produzione ?

diciamo che della vasca non ne sono rimasto male, anzi mi piace più di tante atre...rifinita bene, del filtro si è difettoso infatti io ho risolto in modo diverso. Ma a me la vasca piace è funzionante, per i materiali cinesi io non ne sono certo, e non mi sbilancio a dire che è TUTTO CINESE, anche se lo fosse sappi che l'importazione dei materiali cinesi sta prendendo il sopravvento e penso che tutte le ditte produttrici anche di vasche importano materiali dalla cina, sfido quale azienda ha il vero marchio MADE IN ITALY..
Per quanto riguarda i tiranti da me non si è mai spanciato di un mm i tiranti fanno il loro lavoro, se vedi i tiranti nelle altre vasche sotto il metro e 50 di larghezza ti metti le mani hai capelli...

Per qaunto riguarda le luci io non ho mai toccato nulla, e le piante con l'aiuto della co2 sonos empre andate avanti bene.
Mr-Flammeus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,29410 seconds with 13 queries