Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2006, 08:02   #15
bardock
Discus

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il primo punto su cui mi preme fare chiarezza è che tu affermi di non aver mai avuto nulla da dire sulle critiche che ti sono state fatte.. beh permettimi di dissentire perche frasi come:
Originariamente inviata da zefiro
mi pare se mai il contrario dato che tutti o quasi mi stanno dando contro solo perchè criticavo il suo modo di fare documentari...
Se non la penso come te te lo dico.. che male c'è?

Altra cosa su cui mi preme fare chiarezza è che fin dall'inizio, e scusami se ho frainteso ma i tuoi toni certamente non mi hanno aiutato a capire(o poi sei libero di pensare come ti pare ma sinceramente a me i tuoi toni parevano proprio quelli ma si sa è un forum e come tale è scritto quindi fraintendibile) pareva proprio che tu non criticassi solo il suo modo di agire come naturalista ma molto più genericamente il suo modo di essere. Poi ti ripeto.. può esserci stato un fraintendimento e ci sta tutto.

E comunque permettimi di dire che anche a me danno fastidio accenni o allusioni, se ti riferisci a frasi che ho detto usa la prima persona tanto io mica mi offendo se mi fai critiche per come mi esprimo.. anzi... vuol dire che imparerò ad esprimere meglio i miei pensieri.

a e tra l'altro... mai affermato con certezza che tu non abbia visto i suoi documentari ma ho sempre e ribadisco sempre affermato che fosse un mio pensiero e non una certezza esattamente come tutto il resto delle frasi che hai citato erano un mio perrsonalissimo pensiero e null'altro.

Per il discorso Dian Fossey.. lei ha impiegato circa 8 mesi prima di interagire con il branco per un motivo molto semplice... l'avrebbero fatta a pezzi se non avesse fatto così. Per il resto condivido il fatto che lei ha dato molto alla ricerca sugli studi comportamentali degli animali nel loro habitat ed è sicuramente stata di esempio per molti, ma rimane il fatto che se ad un certo punto non avesse rotto gli indugi e non avesse interagito con loro non avremmo tutto il materiale che inceve abbiamo, e per sua stessa ammissione.

Per il resto beh.. Non faccio critiche a come ti esponi nelle discussioni, le discussioni sono belle quando si usano toni pacati e quando si motivano i proprio pensieri quindi da questo punto di vista non ho assolutamente critiche da porti, semplicemente non sono d'accordo con quanto tu hai detto e te lo espondo motivandoti il mio pensiero tutto li.

Page generated in 0,11423 seconds with 13 queries