|
|
Originariamente inviata da asterix
|
io ho il kayman più grande.
Se sono strutturati nello stesso modo, secondo me aggiungere un neon non è facile. è un progetto mica male per trovare il posto a tutto.
Una domanda:
|
|
Quote:
|
|
....il filtro interno BluWave 05 non è fra i migliori
|
mi puoi spiegare perchè?
anche a me le spugne si intasano spesso... ma quando le pulisco le trovo veramente lerce e tutte le volte penso che... facciano bene il loro lavoro! penso male?
|
io ho la stessa tua vasca....a me a dato solo problemi in filtro appena allestito e lasciato girare per le settimane dovute gli no2 non facevano altro che salire invece di scendere ritrovandomeli a valori con colore rosso..ho potuto constatare che la supertecnologia della vasca va bene e funziona..ma del filtro è un vero disastro, se a te funziona non lo tokkare per niente lascialo stare. Il problema sono prorpio i carter, l'acqua almeno il 5 per cento non fa altro che passare da sotto i carter ed arrivare direttamente alla pompa senza filtrare attraverso i canolikki. Puoi fare una prova toglilo metti tutti i carter nel senso giusto riempilo di acqua e vedi come l'acqua appena la versi dentro te la rivedi subito sul fondo del vano pompa e non dev'essere così. La foto è grande altrimenti ti allegavo la modifica effettuata con soli 10 euro di spesa...ora la vasca funziona benissimo ed ha valori ideali per discus...