Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2006, 16:39   #62
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sebyorof
[Mi puzza di bufala!!!! e poi ancor peggio mi sembra assurdo che windows sia irreperibile... solo io ne ho almeno 6 copie, ed in ogni casa di un italiano c'è ne almeno una copia.......spero che la prossima non dobbiamo aspettare un reattore di calcio, dato che lo skimmer ti è già arrivato......
beh di copie di windows ne ho quante vuoi..........ma nn tanto originali come credo quelle di cui parli tu di tutti gli italiani
per il resto mi dispiace se vi puzza di bufala ma purtroppo davvero non passo un bel momento, il mio pc si è rotto e non so come fare oltretutto per nn perdere tutti i dati che ho sopra, devo assolutamente comprarne un altro in questi giorni e giovedì mi ricovero per subire un intervento....
altro che bufala, qua la festa la stanno facendo loro a me!!!! (intendo le varie sfighe... )..dopo l'intervento dovrei stare almeno una settimana a riposo a casa perchè è una cosa +tosto delicata quindi spero di avere già il pc nuovo e le foto di quest'estate per avere tempo e modo di partecipare a sto concorso e rispettare la scomessa come si deve....
pensa che sto talmente presa dagli eventi che con tutto che lo skimmer è arrivato ancora devo metterlo in vasca!!!!
cmq spero che mi possiate aspettare, tanto il 20 è ancora lontanuccio, 1 po di pazienza, c'è qualcuno a cui le cose non vanno sempre lisce purtroppo
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15541 seconds with 13 queries