Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2006, 16:26   #5
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
allora appena ho 1 po di tempo mi dedico a tutte ste cose che mi avete detto anche perchè ho pochi giorni di tempo, giovedi mi ricovero per un intervento -28d#
non ci sarò per alcuni giorni e volevo iniziare a metterlo in moto
stasera faccio i test alla mia acqua e ve li posto e vedo anche quant'è l'illuminazione, sono andata adesso a prenderlo nel mio scantinato
cmq è un solo neon (ma credo basti per un'acquarietto così piccolo) e se nn sbaglio la luce era abbastanza potente cmq dò uno sguardo + approfondito dopo...
per il resto a me sarebbe piaciuto fare quella specie di praticello, l'ho visto una volta in un negozio (ovviamente l'acquario era molto + grnade) dove c'èera questo praticello e questo legno che era messo come se inscenasse un prato con un albero e c'erano tutti questi mini gamberetti....infondeva un senso di pace notevole da impazzire!
si può fare una cosa del genere?
è vero che nn sono a corto di nozioni, però quele che ho io riguardano un med per cui di substrati per fertilizzare le piante e di piante soprattutto nn ne so na mazza
quindi mi affido ai vostri consigli in maniera totale

ps. grazie simo
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08739 seconds with 13 queries