|
|
Originariamente inviata da milly
|
l'ho preso anch'io con i punti esselunga puoi vedere com'è adesso nel mio profilo.
il filtro interno l'ho sostituito con un pratiko 200 per guadagnare spazio in vasca ma soprattutto perchè non mi trovavo bene, le spugne per il filtraggio meccanico si intasavano spesso e mi toccava sciacquarle continuamente. una sera la pompa era rimasta quasi a secco l'illuminazione non è sufficiente per la maggiorparte delle piante ma questo è un difetto di quasi tutte le vasche di serie.
per il resto va bene, il coperchio si apre tutto ed è comodo per fare manutenzione, ha il timer e il design non è male.
|
wow, complimenti, mi piace! e grazie per le info.. ma per l'illuminazione si può risolvere (magari cambiando le lampade) o no? nel caso, in che modo? e non mi sapresti risolvere il dubbio sulle dimensioni?
PS: leggendo un po' il forum mi son fatto un'idea sulla popolazione da inserirci: Laetacara dorsigera (coppia), insieme ad un trio di A. trifasciata e qualche cory e nannostomus e magari qualche otocinclus... dite che potrebbe andare?