Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2006, 20:29   #1
Mauromac
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
nuova avventura con i cacatuoides - CONSIGLI PLEASE!

Ciao a tutti, vengo da esperienze con discus e altum, con cardinali, neon, simulans, melanotoenie, hypessobricon ecc ecc... insomma, qualche pescetto l'ho avuto. (ovviamente successi e insuccessi).

Adesso, oltre ai discus (che mi depongono regolarmente)nella mia vasca principale, avendo un'altra vasca a disposizione (anche se un po piccolina), dopo varie letture, avrei deciso di cimentarmi con una coppia di cacatuoides. Vorrei sapere da chi li alleva, qualche cosa sulle abitudini e altre info in generale riscontrate sul campo con questa specie... e soprattutto valori dell'acqua e litraggio minimo della vasca. Consideriamo che vorrei tenere solo loro senza altri ospiti, forse al massimo qualche otocincus affinis e basta...

Grazie in anticipo.

PS: La vasca che li ospiterà è organizzata così: 30 litri aperta, sabbia finissima ADA, rocce, legni ADA con una anubias legata (forse ne metto un'altra), poca luce per evitare la proliferazione algale e basta. Eventualmente una noce di cocco, che alcuni consigliano e altri no!

Page generated in 0,18709 seconds with 15 queries