Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2006, 20:30   #4
Cleo2003
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per non ritrovarti con problemi eviterei come dice milly gli scalari in 75 litri.. ne potresti tenere uno e da soli nn stanno bene (50litri circa a testa).
Quel legno.. dipende da che malattia son morti... lo metterei a bollire un pò di volte sicuramente e poi lascialo spurgare in un catino qualche giorno.. dopo un paio di giorni misura i nitrati di quell'acqua.. è capitato a qualcuno di inserire legni provenienti da vasche dove c'erano molti nitrati e questo poi ne rilasciava per un pò di tempo in acquario.. meglio esser tranquilli direi.
Oltre all'anubias metterei magari anche del microsorum in modo da infoltire un pò il verde e del ceratophyllium volendo.
L'acquario dovrà girare almeno 3-4 settimane testando no2 per vedere quando c'è il picco.. e testando poi l'acqua per vedere che pesci mettere o come cambiare l'acqua (a fine maturazione) per mettere i pesci che desideri (hai appunto quasi un mese di tempo per pensarci)

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3541
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
(Galileo Galilei)
Cleo2003 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10392 seconds with 13 queries