Discussione: Guppy con coda a punta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2006, 19:35   #10
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusa lino57, ma la tua precisazione la trovo sconcertante e nn è affatto come dici tu!!!
In questa sezione ci sono due persone(polimarzio e lele) che si prodigano nel trovare e/o consigliare cure a malattie che spesso devono capire da quello che uno scrive e basta(il tuo topic ne è un palese esempio) in un topic senza riportare nulla,secondo te sono muniti di palla di vetro????
In un forum frequentato da migliaia di persone sono molti quelli che postano in malattie e credemi le operazioni basilari che tu hai giustamente fatto nn le sognano neppure di farlo.Postare i valori della propria vasca è utile ,secondo me anche scrivere la marca dei test è utile(es. il test no3 della sera da un valore nettamente inferiore se rapportto ad altre marche,la sapevi questa??).
In merito a quello che hai fatto chi ti ha detto che la pulizia del filtro è stata una buona cosa??potresti aver ridotto la flora batterica e questo porterebbe ad un innalzamento dei nitriti.Hai postato il 28 di settembre se sapevi i valori potevi metterli lo stesso giorno e ti risparmiavi la richiesta.
poi questa frase:
Quote:
Io trovo anche umiliante questa insistenza nel chiedere i valori dell'acqua e a volte mi sembra come se fosse una scusa per non dire..."guarda non so proprio da dove deriva il tuo problema".
Trovo più umiliante il post da dove ho evidenziato questa frase.Ovviamente il tutto con polemica.

Page generated in 0,12010 seconds with 13 queries