ehm...i soldi li ho finiti praticamente il 3 giorno
cmq è stato un viaggio sorprendente, appassionata dela mela dici waveform? io prima si guardavo tutto con ammirazione ma senza folle adulazione invece ora che sono stata lì mi sono resa conto di quanto in italia siamo indietro proprio a livello di civiltà!
tutto lì è fatto con + rispetto, con + decenza, nessuno cerca di fottere un altro solo perchè non lo conosce...ed è tutto così implicito che fa impressione a crederci...certo gli americani sono una razza un po "estrosa", ma sono brave persone, divertenti, con un bel senso dell'umorismo e sempre pronte a aiutarti se ti vedono in difficoltà...
invece quando sono stata in inghilterra là se ti vedevano in difficoltà potevi anche morire...ti odiavano anche quando sentivano che il loro inglese non lo pronunciavi corretto!
poi il paesino dove abitavo io (ossining nello stato di new york) è troppo carino, isolato al punto giusto, una pace infinita lontana dal caos della città (che basta una macchina o poco + di mezz'ora di treno x raggiungerlo) e con quelle villette a 2 piani con il giardino, le stradine che portano al supermercato della zona, alla lavanderia a gettoni (na figata!proprio come nei film!), insomma.....ci vivrei di sicuro là....