Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2006, 17:56   #133
rck300
Plancton

Città: treviso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Grazie Cretino continua in questo modo
E' veramente difficile a volte mantenere la calma quando si leggono insulti gratuiti di questo genere; a volte mi chiedo se poi SIA VERAMENTE da mantenerla questa benedetta calma.
In questo momento decido che probabilmente mi farò bannare.
Senti un pò imbecille, cretino lo vai a dire a tua sorella. Io non riesco a capire invece come un cazzone come tè si permetta di distribuire giudizi a destra ed a manca solo perchè ha nella vasca 4 acroporuccie con dei bei colori. E' inoltre evidente che del metodo xaqua (che funzioni o meno) tu non hai capito una mazza;
ti consilio inoltre di prendere l'acetone che stai buttando nella tua pozzanghera, aspirarlo con una siringa da tossici e fartelo nella giugulare; sperando che ti si sturino le vene del cervello che a quanto pare sono tappate.
Ed alla sera, prima di coricarti, spera di rialzarti al mattino un pò più intelligente; sei messo proprio male amico mio.
Non penserai mica di essere il solo capace a far crescere o colorare le acropore?
E la prossima volta, quando fai affermazioni così pesanti, cerca di motivarle per bene.
Capito cazzone?

P.S. Chiedo scusa dei toni usati a quanti dovessero leggere questo messaggio. Non è nella mia natura ma il signor Matteo non meritava altro da mè.
Se dovessi essere bannato ringrazio quanti in questo forum, con i loro scritti pacati e circostanziati, mi hanno dato la possibilità di trovare suggerimenti e spunti di rilflessione su questo meraviglioso hobby.
rck300 non è in linea  

Page generated in 0,10649 seconds with 13 queries