Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2006, 09:14   #15
piero laudicina
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Lio,ti spiego subito.Io parlavo di una conduttività intorno ai 300,un KH sopra al 4,e un pH intorno al 6,5 ( e non 6 che mi insegni è MOLTO differente).Però davo per scontato che l'interpretazione fosse di accostarsi ad uno di questi valori per essere comunque "nei paraggi" degli altri.In pratica ho forse omesso di mettere un "o" "o" "o" .E' ovvio che con pH 6 non si può facilmente avere un KH molto sopra al 4,anzi... E mi pare che sia così.Poi,comunque,non faccio certo il chimico.Ripeto,forse mi sono espresso male io, ma volevo fare capire su quali parametri muoversi,non impostare una tabella precisa di corrispondenze chimiche.
Quanto alle differenti versioni in giro....NO COMMENT Come sulla diffusa disinformazione.

Se poi preferisco comprarmi un cellulare tecnologico e continuare a gestire la mia vasca di Discus esattamente come 15 anni fa quando riproducevo i wild non vedo che collegamento ci sia tra le due cose Non è certo un problema economico affidarmi ad una gestione o un altra,ma un fatto di opinione e di scelte.Con questo non voglio certo dire che la tua gestione ipertecnologica sia sbagliata.

Ciao

Page generated in 0,15965 seconds with 13 queries