|
Originariamente inviata da redstile
|
Ciao, quando partli di vendole intendi le tangenziale o classiche da pc, il termostato che aziona i sistemi lo hai costruoito dove posso trovare info.
Il terzo dei tui sistemi analizzati giā lo ho utilizzato vorrei, considerando i consumi poterlo utilizzare in modo piu mirato, per questo sto preparando due vendole da pc da installare a bordo vasca non avevo pensato al termostato per azionarle
ciao e grazie
|
ho usato un ventilatore per ambienti di quelli quadrati con piatto oscillante(che ho bloccato),ventole da pc per questo litraggio non sono sufficienti, le tangenziali le uso in alcune apparecchiature e col tempo diventano rumorose,il ventilatore che uso l'ho pagato - di 10 euro al supermercato se si dovesse rovinare va diretto in pattumiera e via con un altro; comunque č giā al 2° anno senza problemi.
Termostati uso i Carel sono gli stessi che montano vari refrigeratori e i frigo di bar e supermercati,costano poco (meno che costruirseli)hanno molte funzioni,li trovi anche su RS ma da un loro rivenditore li paghi la metā (uno č a Monza)