Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2005, 15:51   #4
lelef
Ciclide

Cittā: ex milanese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Etā : 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da redstile
Ciao, quando partli di vendole intendi le tangenziale o classiche da pc, il termostato che aziona i sistemi lo hai costruoito dove posso trovare info.

Il terzo dei tui sistemi analizzati giā lo ho utilizzato vorrei, considerando i consumi poterlo utilizzare in modo piu mirato, per questo sto preparando due vendole da pc da installare a bordo vasca non avevo pensato al termostato per azionarle

ciao e grazie
ho usato un ventilatore per ambienti di quelli quadrati con piatto oscillante(che ho bloccato),ventole da pc per questo litraggio non sono sufficienti, le tangenziali le uso in alcune apparecchiature e col tempo diventano rumorose,il ventilatore che uso l'ho pagato - di 10 euro al supermercato se si dovesse rovinare va diretto in pattumiera e via con un altro; comunque č giā al 2° anno senza problemi.

Termostati uso i Carel sono gli stessi che montano vari refrigeratori e i frigo di bar e supermercati,costano poco (meno che costruirseli)hanno molte funzioni,li trovi anche su RS ma da un loro rivenditore li paghi la metā (uno č a Monza)
lelef non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11050 seconds with 13 queries