Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2006, 19:53   #1
Paolo Salvagiani
Protozoo
 
Registrato: Aug 2006
Messaggi: 14
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
DVD originale Tanganica: interessa?

Ciao a tutti,

vorrei chiarire subito che questa non è una inserzione pubblicitaria in senso stretto poché non coinvolge alcun interesse economico (come chiunque legga potrà immediatamente rendersi conto!).

Si tratta del fatto di poter realizzare un DVD con immagini originali girate nel lago Tanganica da due amici: Stefania Prusso e Leonardo Denti.

Stefania e Leo hanno fatto due viaggi nel lago e nel secondo viaggio hanno girato ben 5 cassette, nella maggior parte riprese subacquee, con una videocamera digitale.

Ora Stefania vorrebbe compattare le immagini migliori in un DVD di circa 3/4 d'ora facendole sistemare e montare da un professionista.
Tale operazione ha, come chiunque si intenda un po' di queste cose può capire, costi elevatissimi poichè richiede ore e ore di lavoro in studio.
Al fine di rientrare in parte nelle spese, Stefania metterebbe a disposizione dell'AIC (Associazione Italiana Ciclidofili) il DVD e L'AIC si impegnerebbe a venderlo e a distribuirlo a prezzo di costo o poco più!

Se vi interessa saperne di più date un'occhiata qui,
http://www.aiconline.it/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=570
e, soprattutto rispondete al sondaggio!!!
La sostanza, comunque, è che più persone si dimostreranno interessate a questo prodotto (veramente unico!), meno questo potrà costare!

Grazie a tutti coloro che vorranno sostenere questa iniziativa,

Paolo
Paolo Salvagiani non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15129 seconds with 15 queries