|
Quote:
|
A questo proposito, qualcuno sa dirmi qualcosa in più riguardo a Pelmatochromis Thomasi (una volta mi pare si chiamasse così).
|
Ora si chiamano Anomalochromis thomasi, sono affini agli Hemichromis, in natura ci sono due fenotipi diversi ma in negozio si trova sempre quello classico (ocio che l'hanno riprodotto intensivamente e gli ocelli laterali hanno assunto strane forme). Bel pescetto cmq, meriterebbe più attenzione.
|
Quote:
|
Gli Hemichromis non sono però un pò cattivelli? (Io mi riferisco ai "pesci gioiello", dovrebbero essere bimaculatus).
|
I bimaculatus non si trovano in giro. Di solito si trovano i classici ibridi (probabilmente ci sono almeno 3 specie affini dentro); per quanto riguarda l'aggressività trovo più aggressivi i pulcher.
|
Quote:
|
Pseudocrenilabrus? dici che sono reperibili? quando li volevo prendere io la pescivendola mi ha guardato strano come ha dire "questo si droga" comunque sono pesci davvero simpatici!!!
|
Elloso...digli se ti fa vedere un listino e indicaglieli tu. Ne fanno a carrettate di nicholsi.