Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2006, 14:41   #3
bacarospo
Ciclide

Città: mora
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a bacarospo

Annunci Mercatino: 0
Quote:
A questo proposito, qualcuno sa dirmi qualcosa in più riguardo a Pelmatochromis Thomasi (una volta mi pare si chiamasse così).
Ora si chiamano Anomalochromis thomasi, sono affini agli Hemichromis, in natura ci sono due fenotipi diversi ma in negozio si trova sempre quello classico (ocio che l'hanno riprodotto intensivamente e gli ocelli laterali hanno assunto strane forme). Bel pescetto cmq, meriterebbe più attenzione.

Quote:
Gli Hemichromis non sono però un pò cattivelli? (Io mi riferisco ai "pesci gioiello", dovrebbero essere bimaculatus).
I bimaculatus non si trovano in giro. Di solito si trovano i classici ibridi (probabilmente ci sono almeno 3 specie affini dentro); per quanto riguarda l'aggressività trovo più aggressivi i pulcher.

Quote:
Pseudocrenilabrus? dici che sono reperibili? quando li volevo prendere io la pescivendola mi ha guardato strano come ha dire "questo si droga" comunque sono pesci davvero simpatici!!!
Elloso...digli se ti fa vedere un listino e indicaglieli tu. Ne fanno a carrettate di nicholsi.

"Humans are not the pinnacle of evolutionary progress but only an aberrant side branch of fish evolution"
Peter B. Moyle

http://percomorfo.blogspot.com/
bacarospo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,34478 seconds with 13 queries