Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2006, 11:27   #9
asterix
Ciclide

Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
attenzione...

Quote:
Devi assolutamente mettere per almeno 2-3 sett i pesci in una vasca, baccinella, quello che vuoi, ma spostali da lì .
PUPA per favore non dire cose di questo genere. Che senso ha!? sta cominciando ad avere il picco adesso... perchè dovrebbe metterli per 3 settimane? deve farlo finchè non scendono i nitriti a livelli non tossici... potrebbero essere 2 giorni per quello che ne sappiamo.

comunque: l'unica soluzione è quella detta da tutti: bacinella con acqua fresca (occhio che a parte i nitriti e nitrati deve avere il più possibile gli stessi valori dell'acquario in termini di T PH KH e GH). Cambi frequenti sì ma tanto staranno lì per pochi giorni si spera.

nell'acqaurio grande fallo girare esattamente com'è, non aggiungere o togliere o cambiare niente TRANNE un tappino di Nitrivec o qualsiasi altro attivatore al giorno. Misura i nitriti tutti i giorni e quando vedi che sono tornati sotto il 0,4 (SOTTO però non uguale) rimetti i pesci facendoli abituare come quando li hai portato dal negoziante.

Soprattutto NON toccare il filtro! da quello che leggi potrebbe venirti in mente di lavare e far ripartire il filtro... grandissima K@z@a!

Page generated in 0,11971 seconds with 13 queries