Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2006, 09:45   #10
Perry
Stella marina

L'avatar di Perry

Città: Como
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Perry Invia un messaggio tramite Yahoo a Perry

Annunci Mercatino: 0
Le pompe le ho posizionate e funzionano così come hai capito.
La direzione del getto della risalita.. te lo faccio sapere. Parto oggi o domani, fino ad oggi non ho sump. Cmq credo in un angolo diretto verso il centro della vasca..ma devo studiare
Per la risalita sì, uso una eheim 1250.
Originariamente inviata da Leaf
Purtroppo mio padre se ne intende di elettronica e mi beccherebbe subito se montassi una 250W, e non sarebbe troppo contento per la bolletta quindi faccio con quello che i miei consentono
Se anche tuo padre non se ne intendesse, di sicuro si acorgerebbe dalla bolletta
Ci ho provato per tutta l'estate ma dicono che e antiestetico...
a parte le staffe (a questo punto unica soluzione) ci sono altri aggeggi che a mio parere sono molto più antiestetici di 2 sottili cavi di acciaio
Ok, se posso chiedere (per pura curiosità) come mai i t8 vengono considerati da tutti scadenti?
Semplicemente perchè i t5 illuminano molto di più a parità di W..ma molto di più!
Se si rompono poi metto su le Nano cmq se ancora non e successo forse e solo sfortuna, speriamo
Il problema è che se si rompono devi cambiare la girante che costa come metà pompa ..se poi la metti sul nano o no, non cambia niente..

http://www.youtube.com/watch?v=ifV8BkIS1iM

http://www.marcomason.it
Perry non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08541 seconds with 13 queries