Discussione: Gestire un LAGO!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2006, 07:32   #7
Pupa
Ciclide

L'avatar di Pupa

Città: Sardegna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Xmode
Senti se hai idee serie bene, se no, a me non serve una ragazzina saccente che crede di sapere tutto sui laghi a gli acquari solo perchè da qualche mese ha una fissa per queste cose...

Un lago pieno di alghe filamentose non è una cosa naturale, è semplicemente squilibrata.
Sono un biologo, un naturalista, un profondo conoscitore dei sistemi lentici e lotici, nonchè acquariofilo da più di 10 anni non ho bisogno di lezioni da chi ne sa molto meno di me.

E poi finiamola con questa storia di essere vegetariani solo perchè ci fa pena un animale...
Se vuoi fare qualcosa di positivo per la natura difendila e rispettala, ma soprattutto non sprecare!!
Veramente la figura del cretino saccente e presuntuoso qui la fai solo tu, perchè io ho dato solo un mio parere, e la brutta figura la fai
specie quando poi cerchi appigli su argomenti non innerenti la discussione in corso...

Come qualcuno ha già osservato, le alghe si tengono a bada con metodi naturali, solo con pesci erbivori e piante a crescita veloce che contrastino la proliferazione algale, per esempio sono ottimi, e belli, i giacinti d'acqua, le ninfee, e il lotus.

Se usi altri metodi, non credo proprio di poterti definire un biologo e un naturalista..
"Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi."
Marguerite Yourcenar
Pupa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17523 seconds with 13 queries