Da quello che ho letto per ora sul mercato le marea mi sembrano le piu gettonate, poi a vederle nn mi dispiacciono
Cmq quante mi consigliate di metterne?
E sopratutto come? (il fatto della corrente alternata lo avevo gia considerato proprio per il problema della crescita dei coralli e per i depositi di schifezza, pensavo di alternare ogni 8 ore un flusso fatto in maniera differente ma ancora devo studiare i tipi di flusso).
Per la luce il mio progetto include una plafo HQI da 150W con neon blu da accendere prima e dopo lo spegnimento dell faro principale.
Quello che ho intenzione di allevare sono solo coralli molli, i duri sono spettacolari ma ho letto a sufficenza da fare rizzare i capelli quindi preferisco risparmiargli inutili sofferenze e lasciarli a gente piu esperta

sopratutto perche i miei non mi faranno mai mettere piu di 150W sulla vasca

e poi costano un occhio
Poi di pesci boh... non ne ho ancora un idea, sicuramente una bavosa tipo Ecsenius Bicolor o Salarias Fasciatus (spero di aver scritto bene i nomi) ma per il resto e ancora tutto da decidere, con tutto il tempo della maturazione a disposizione posso fare con calma a pensare ai futuri ospiti
Pero' mi sn innamorato dei lysmata
Un saluto da Leaf
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)