|
Mah...
Vediamo di ragionare...
Allora.. sul pesce in questio direi che effetivamente sono stato benevolo nelle misure...
Più che altro perchè effettivamente è un pesce che tende a non stare bene da solo ma è anche parecchio territoriale come tutti i ciclidi del resto.
quindi la vasca offettivamente non meno di 500lt come diceva fastaFranz ed enrico...
Appena arrivato a casa mi sono letto un po' di roba su internet.
Per quanto riguarda la cattura dei pesci invece rimango della mia opinione, Non trovo corretto catturare pesci in natura e portarli in acquario... trovo che sia scorretto e soprattuo pericoloso per l'ecosistema.
X bacarospo.. capisco perchè ti sei accanito così.. tu hai solo pesci di cattura, ma se ti può tranquillizzare, io a te non mi ti filavo proprio... lo ho scoperto mo guardando il tuo profilo...
A per la cronaca il mio non era una pocoelegante allusione.. ma era un esplicito riferimento a fast franz ed enrico(e con enrico mi ricordavo male) che infati ha colto.