Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2006, 17:42   #1
reizel
Pesce rosso
 
Registrato: Jul 2004
Messaggi: 918
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Prima volta acquisto pesci online, molto positivo

Come da titolo non avevo mai acquistato pesci online per la paura che soffrissero troppo il viaggio, be', mi sono deciso, per caso avevo trovato un negozio online molto fornito e con prezzi a mio avviso molto buoni, ho fatto un ordine ed oggi ho ricevuto i pesci.
Da quello che ho capito loro li spediscono la sera tardi, a me sono arrivati dopo 16 ore, il giorno dopo insomma.
L'imballaggio perfetto, scatola di cartone, poi all'interno un altro box di polistirolo, poi un sacchtto di plastica grande con dentro giornali e infine 3 sacchetti di plastica blu con i pesciolini.
I sacchetti con i pesci erano doppi e termosaldati, molto professionale.
i pesci che ho preso sono:
2 Botia Striata
20 Paracheirodon Innesi (neon)
2 Botia Lohachata
Per ambientarli avevo preparato una vaschetta con riscaldatore dove li ho acclimatati con l'acqua del mio acquario. (i sacchetti erano a 25°, credo non abbiano avuto il minimo sbalzo)
Da notare i neon che avevano i colori spenti come la notte quando riposano, una volta messi nella vaschetta si sono accesi i colori (chi ha i neon conosce questa particolarita')
Che dire, sono molto soddisfatto, i pesci quando li prendo io in negozio arrivano a casa mia enormemente + stressati...
Io ho preso da www.animalshop.it e ve lo consiglio come consiglio sempre i soliti acquaingros abissi e aquaristic, tutta gente molto seria e competente e non e' poco.

Ps.: i Botia sono bellissimi, stanno gia' girando x tutto l'acquario spulciando le foglie, appena posso vi metto delle foto
__________________
<<< Da venerdi a domenica non rispondo xche' sto con la mia donna >>>

>>>Il mio filtro parete posteriore<<<
reizel non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12978 seconds with 15 queries