Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2006, 15:18   #4
berserk79
Discus

L'avatar di berserk79

Città: Vibo Valentia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a berserk79

Annunci Mercatino: 0
Karlito75, intanto grazie per i complimenti! Io non ho notato rallentamenti nella crescita dal momento che tutte le mie covate sono cresciute con i genitori, comunque io riesco con assoluta certezza a distinguere i sessi al settimo/ottavo mese!

Ad ulteriore differenza, posso affemare che nelle mie covate ho sempre avuto il 60% circa di femmine e la restante parte di maschi e solo una volta hanno quasi pareggiato, a evidente riprova del fatto che il sexratio dei pelvica è sensibile alle caratteristiche chimiche dell'acqua!

Se sapessi poi cosa ho dovuto fare per convincere la pescivendola a prenderle!!! Oltretutto no mi ha neanche pagato, dice che scontiamo con mangimi o pesci..... e che pesci e che mangimi....mah! spero solo che le mie bimbe trovino bravi padroni!

P.S.: per chiunque fosse interessato a "vedere" parte di quello che ho scritto, ho un filmatino, se vi interezza mandatemi in mp la vostra mail (che sia però abilitata a ricevere file più grandi di 1Mb) che provvederò a spedirvelo

Page generated in 0,08241 seconds with 13 queries