Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2006, 14:20   #8
kurtzisa
Discus

Cittā: Parma
Acquariofilo: Marino
Etā : 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kurtzisa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da asterix
se fai solo di poecilidi l'acqua del tuo rubinetto č perfetta.

meno per i cory e per i neon... quindi sfortunatamente ti toccherebbe dimenticarteli.

inutile dirti che se metti solo poecilidi senza code troppo vistose puoi anche mettere un betta e vederlo che sbuca dietro alla pianta insieme ad un molly!

se vuoi un consiglio prendi 3 o 4 ancy... quando potrai riconosce i maschi dalle femmine potrai tenere una coppia e se te la giochi bene ti divertirai un sacco a farli riprodurre.... soprattutto perchč solo con i poecilidi in vasca basta stare a guardare!
si, mi sa che metto solo poecilidi... Mia mamma vorrebbe un branco consistente di neon cardinale, ma a me non va molto come idea.

Io pensavo dimettere come pulitori gli ancy, circa 3-4 oppure prendendo maschio e femmina gia' sviluppati, e le caridina japonica, di queste circa 4-5...

Poi come pesci vado con i poecelidi... la domandona e', che regola devo usare per non savrafollare l'acquario?

per il betta, l'ho gia avuto assieme ai guppy con code vistose, devo dire che se da piccolo cresce con quei pesci li non li attacca
kurtzisa non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08961 seconds with 13 queries