Discussione: FOTO CICLIDE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2006, 18:30   #13
RamPrealpino
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
SARAT, al di là della discussione sui 2500 litri, mi sa ke e la sei presa un po' troppo per le critike (cmq a mio avviso fondatissime) ke ti hanno fatto.
Volevi un consiglio su cosa fare? Si?
Te lo hanno dato.
Il pesce ke hai ha certe esigenze ke non dovresti ignorare solo perkè non puoi/vuoi prendere una vasca adeguata.
Dici ke quando lo hai preso era piccino. Beh... ti dico per certo ke anke una carpa regina da 30 kg una volta è stato un avannotto di poki millimetri e dal peso non determinabile se non con strumenti di pesatura da farmacista.
Ragionare prima di fare acquisti vuol dire informarsi sul tipo di pesce ke si sta comprando (non semplicemente kiedendolo al negoziante dato ke spesso sono di una ignoranza apocalittica) e poi portarsi a casa il pesciolino. Questo vale per tutto (pesci, piante e arredi).
Per quanto riguard la faccenda del "pensare" invece, ti posso garantire ke ti hanno risposto persone (non mi riferisco certo a me) ke hanno una grossa esperienza di acquari e pesci e hanno dimostrato più volte di meritare parekkio rispetto.

Ciao e in bocca al lupo per la sistemazione del tuo pesciotto.

Page generated in 0,10012 seconds with 13 queries