Discussione: esperimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2006, 17:58   #8
gigigno
Plancton

Città: asola (MN)
Acquariofilo: Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma guarda....per ora mi accontenterei di veder rinverdire la mia roccia; a detta di un mio conoscente, in teoria, gli animaletti che erano presenti avrebbero depositato delle uova: ha detto una sciocchezza ?
In principio il mio intento era di ricreare un pezzo di fondo del posto dove sono stato: esteticamente brutto a differenza degli acquari visti sul sito dell'AIAM, ma biologicamente interessante....mi sarebbe piaciuto introdurre più avanti un paio di paguri, un pomodoro di mare..li avevo già in mano, ma prevendendone la morte sicura, li ho ributtati a mare con mio sommo dispiacere...effettivamente il med è consigliato a chi abita vicino al mare o perlomeno..a chi ci va spesso...
Sfortunatamente abito in pianura Padana, e il mare lo vedo una volta all'anno..quindi se va male l'esperimento sarò obbligato a virare su un nano reef..bello, facili da reperire gli organismi, ma poco originale. Ad ogni modo, anche se avrò un'insuccesso, voglio perseverare ed avviare un acquario (salato) beh..magari in futuro con l'esperienza, anche più di uno...

a risentirci, e grazie ancora !
gigigno non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07678 seconds with 13 queries