Discussione: inizio con discus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2006, 09:33   #7
piero laudicina
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Concordo con Snake:la sabbia fine crea pericolose zone anossiche cosa che non si verifica invece utilizzando una sabbia pių grossa.Infatti la sabbia fine tende a compattarsi molto pių facilmente in quanto sottile e leggera.Per quanto riguarda il sifonare č indubbiamente pių delicata ma basta regolarsi con il tipo di tubo che si sceglie per fare questa operazione,non la vedo cosė difficile.
Infine l'areatore.In teoria non deve servire,in quanto con il giusto numero di pesci in rapporto a litraggio e filtro,non dovrebbero sussistere problemi.Ma se comunque i pesci respirassero male č preferibile utilizzare un Oxidator che fornisce ossigeno puro senza danneggiare le piante.Cosa che fa la classica porosa.E' comunque utile mettere un Oxidator:si regola da solo e produce l'ossigeno necessario solo quando e se serve altrimenti sta li e non da alcun fastidio.Il che č impčortante visto che capita sempre,nella vita di una vasca,di attraversare fasi in cui i pesci hanno bisogno comunque di un aiuto.

Page generated in 0,08311 seconds with 13 queries