Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2006, 20:08   #1
Duart
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[HELP]un acquario "ereditato" tenuto malissimo da

vorrei salutarvi tutti quanti, anche perche' questo e' il mio primo post in assoluto.

ho bisogno del vostro aiuto perche' e' la mia prima esperienza con un acquario. l'acquario e' di circa 90-100 litri(coperto), non e' nuovo, gia' abitato da un branco assai popoloso di guppies(molto bellini tra l'altro). purtroppo si trova in condizioni quasi disastrose. sulle pareti e' presente un massiccio strato di alghe scure, il fondo completamente da sostiture, il fitro(interno) completamente sfasciato(si intende anche la vaschetta stessa di plastica rotta, in+ manca il tubetto di plastica che dovrebbe trasportare l'acqua). il coperchio anch'esso molto danneggiato. le pareti presentano diversi graffi lievi. manca il mobile.

l'avrei anche buttato via, ma mi dispiace per quei bellissimi pesciolini che ci vivono dentro. quindi vi chiedo qualche consiglio sulla restaurazione di questa vasca. quanto mi costerà piu' o meno? come procedere? quali prodotti utilizzare? come disinfestarlo, visto che e' stato trascurato per lungo tempo?

per favore aiutatemi!
grazie
Duart non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13812 seconds with 15 queries