Discussione: coda mangiucchiata..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2006, 16:07   #8
galletto73
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da lele 32
i valkori dell'acqua nn sono idonei alla specie ,questea potrebbe essere stat una delle cause possibili.la domanda che ti faccio e' se hai mai notato la coda bordata di bianco.lele
ho notato la coda ma nn ho mai riscontrato il bordo bianco,abbiamo già discusso più volte sui valori più o meno adatti ai ramirezi e ho capito che nn esiste un parametro preciso dal momento che sono pesci di allevamento e nn selvatici,il mio maschio di ram ha oltre 8 mesi e alcuni sul forum prima di sapere l'età del pesce avevano pronosticato che nn poteva campare con i miei valori più di 2 o 3 mesi.Certo che se i valori si avvicinano di più a quelli presenti in natura sono d'accordo che vivranno di più e meglio ma è anche vero che ci sono tanti utenti sul forum che hanno allevamenti di ram da tanto tempo con i valori simili ai miei e conducono una vita sana.Io ho pensato che il problema alla coda sfrangiata fosse da attribuire al maschio perchè spesso la pizzicava,ma lele 32 potrebbe essere che nn ho guardato bene la coda,in questo caso cosa potrebbe essre?
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09957 seconds with 12 queries