mmm..teoricamente si...
a terra devi metterci il gruppo di accensione..altrimenti noto come ballast..
dentro la plafo ci devi mettere il portalampada e inoltre il riflettore per riflettere la luce della lampada..
fatto questo dovresti però fare in modo di riuscire anche a mettere davanti alla lampada un vetro di protezione antiuv come un temperato..altrimenti bruci gli animali..
il riflettore del faretto naturalmente è grande.. dovresti ritagliarlo ed adattarlo al nuovo alloggiamento..
non so quali siano le misure della plafoniera che devi riarrangiare ma se nn sei pratico con il faidate tieni conto che hai un bel da fare con rivette e viti, etc etc..
inoltre se non sei pratico di elettricità e collegamenti (che poi non sono così difficili) o ti fai aiutare da qualcuno che se ne intende o stai attento perchè ci vuol poco a rimanere fulminati o bruciare la lampada o il ballast...
un gruppo di accensione completo io lo sto vendendo anche per una 150 watt costa circa 35 euro il portalampada costa sui 5 credo...cmq non un costo assurdo..il riflettore alluminio lo puoi adottare da un faretto alogeno tagliandolo con una tronchesina o forbici robuste da elettricista..il vetro temperato della misura che ti serve dal vetraio..non so il costo..oppure da un faretto sempre che monta vetri uvstop per legge..