Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2006, 13:13   #6
eugenioabe
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a eugenioabe

Annunci Mercatino: 0
Re: Impianto Co2...quando attivarlo

Originariamente inviata da Mr-Flammeus
Originariamente inviata da eugenioabe
Ragazzi una domanda,mi sapete dire quando e' possibile inserire l'impianto Co2,ho appena allestito l'acquario,per allestito intendo solo aver messo il fondo e inserito l'acqua,prima di mettere i primi pesci vorrei aspettare qualche giorno,ma il Co2 devo attendere l'arrivo delle prime piante o e' bene preparare l'acqua?
Spero di essere stato chiaro
Ciaooooooo

io ti posso dire che ho avuto dei risultati allucinanti e bellissimi, questo anche grazie all'aiuto ed alle spiegazioni di una persona del sito che risponde a tutti e che mi ha dato in modo molto preciso, io ho messo un impianto aquili prof doppio manometro e bombola usa e getta 500 grammi in vasca avevo:

Ph: 8
kh: 4-5
e piante che ingiallivano le piante sempre..

dopo averlo sistemato e tarato ho avuto questi risultati

Ph: tra 6,5-7
KH:3

e piante che le foglie che avevano il giallino ora stanno ridiventando verdi..

il tutto in una vasca da 220 litri netti con circa 35 piante e l'impianto è stato inserito dopo circa 14 giorni di attivazione, iniziando con 20 bolle minuto per poi arrivare, e lasciarlo, alle 25 bolle minuto.

I risultati sono tempestevi già dopo otto ore variano i valori
Io mi sono fatto influenzare dal negoziante,come impianto Co2mi e' stato consigliato l'Hydor Co2 green nrg exclusive,mi e' stato detto che per un neofita poteva essere un ottimo inizio,la cosa che mi ha creato qualche dubbio e' stat la dimensione della bombola.....
eugenioabe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08786 seconds with 13 queries