Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2006, 12:31   #35
tweety
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno purtroppo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tweety

Annunci Mercatino: 0
Carolina nn ti devi offendere ma come ti avevo già detto hai avuto la fortuna di scoprire il forum PRIMA di acquistare i materiali... quindi magari a mio modestissimo parere se ti informavi un secondo prima chiedendo, dopo aver visto prezzi e attrezzatura era meglio, cmq quello che è fatto è fatto... aggiusta il tiro e considera quello che persone più esperte di te e anche di me ci consigliano, qui l'esperienza è tutto, e diffida sempre dei negozianti, anche se li conosci, nn lo fanno a posta... ma lo fanno ... cmq mi raccomando decidi per tempo quello che vuoi allevare in modo tale da creare le condizioni migliori... o quantomeno aggiustare quelle che hai creato... il fatto che ti abbiano detto che hai comincito molto male, purtroppo da un punto di vista acquariologico è quasi innegabile, hai preso una vasca per il dolce e come già ti avevo detto si può adattare, ma già che ci avevi messo le mai, nn fosse altro che per quello.... cmq ora ascolta quello che ti viene detto... se vuoi ovvio... e DICCI CHE VUOI ALLEVARE .... ....

ps: le rocce sono l'anima della vasca... nn devono essere buone ma OTTIME... e cmq 15 euro con i prezzi che trovi sul mercatino e anche se mi permetti la qualità che magari c'è gente con vasche da paura che le ha tenute per 2 anni... bhe credo che ti possa fidare no?!!!!
A presto .... aspettiamo ansiosi...
tweety non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09653 seconds with 13 queries