Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2006, 00:55   #7
luquinho
Guppy

Città: Lucca
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da maci
Secondo me se non hai intenzione di sovraccaricare la vasca il metodo naturale potrebbe essere un'ottima soluzione per un 10l. Devo però informarti che un litraggio così basso non è di semplicissima gestione.

Ecco 10/15 lt sarebbero perfetti,non ho intenzione come dici te di sovraccaricare la vasca,Il discorso della non semplicissima gestione è per via che ogni settimana va cambiata un po di acqua?o per qualche altra ragione?La mia intenzione è di creare un nanoreef o picoreef che mi faccia un po di "arredamento" per camera mia,e che al tempo stesso non mi faccia spendere un capitale,dato che per l'acquario di acqua dolce e tutto l'attrezzaggio ho già speso abbastanza,e dato che lo devo dare via per problemi di spazio,invece di farmi un acquario dolce di dimensioni bonsai volevo partire con il nanoreef,forse l'unica cosa è capire cosa ci voglio mettere(non so da dove partire dato che di pesci,molluschi e altri animalia marini non me ne capisco)e la cosa importantissima dove acquistare le rocce vive,o al mio negozio di fiducia pagandole assai,oppure cercare nel mercatino e se mi va bene ok,ma se non mi va bene?

Tanto prima del 15 di Settembre non partirò con il mio nanoreef,forse anche dopo,dipende se riesco a dare via il mio acquario da 80 lt.

Un grosso grazie a tutti per le risposte
luquinho non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10381 seconds with 13 queries