Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2006, 21:27   #9
cri
Discus

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malawi
Originariamente inviata da cri
grazie mille!

mi riassumete in maniera sommaria cosa va fatto?

mi pare di capire che devo mandare una mail in inglese alla mail webmaster@wirbellose.de per chiedere sulla loro disponibilità a mandare i gamberetti, poi devo andare in posta e versare sul conto corrente riportato (è quello di fianco alla scritta "konto"?) e dopodichè aspetto che arrivano?
le spese di spedizione sono 25 €?

i gamberi in quanto tempo arrivano dopo aver versato? quanti giorni stanno in viaggio?

grazie
Scrivi a Kai (webmaster) all'indirizzo che riporti e gli dici cosa vuoi. Ultimamente pero' ci mette molto a reperirli perche' le richieste sono tantissime. Poi gli fai il bonifico all'indirizzo che c'e' su "konto" o comunque te lo rifai specificare bene in mail. Le spese di spedizione erano sui 21/24€ 2 anni fa. Rimangono in viaggio 2/6 gg. ma da lui arrivano sempre tutte vive e comunque lui calcola un 10% di mortalita' e te ne spedisce qualcuna in piu'.

Ciao Enrico
ti ringrazio, aspetto un paio di settimane dopodichè se non avrò trovato nessuno in italia che possa aiutarmi farò come mi consigli.

in questo caso, metà settembre ti sembra un periodo indicato per fare questo tipo di spedizioni?

grazie

Page generated in 0,10480 seconds with 13 queries