Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2006, 19:23   #50
bostongeorge84
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
be io vivo in germania...non so dove puoi trovarla in italia...credo nei negozi per acquari,o nei centri commerciali con il reparto giardini e animali...non so...per le luci ti consiglio di mettere due t5 e una t 8 e vai alla grande con i watt...con quella luce e l akadama ti verra un prato da paura!!dipende che prato vuoi...se vuoi tipo erbetta la lilaeopis novae e la migliore....sta sui 4cm e cammina tantissimo...qui la vendono in rettangili che sembrano gia dei pezzi di prato..e poi se li dai la luce giusta e spettacola e si allarga benissimo...,oppure se vuoi un pratino piu vellutato puoi andare sulla hemiantus callitrichoides cuba,che e bellissima,oppura la glosso,ma quest ultima non mi piace tanto...ma poi vai a gusti,ma con la luce c e la fai...
poi qualcuno ti scrivera della CO2...be c e chi la usa e chi no...non saprei..io lo usata ´per un po...quella artigianale...ma era talmente incostante che mi sono stufato...e le piante non hanno risentito...se non fai troppo movimento sulla superfice dell acqua puoi stare senza C02....

altre domande????
bostongeorge84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12051 seconds with 13 queries