Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2006, 13:17   #4
xxalbyxx
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vorrà dire che risalteranno anche i miei pesci.

Orfeo a parte gli scherzi grazie per l'interessamento e la risposta. Ho letto un pò il forum ma sinceramente non me la sono sentita di mettere le piante vere.. magari tra 6 mesi divento un pò più esperto e lo rifaccio.. volevo cominciare con calma. Il tuo commento estetico lo accetto ma come si dice.. ogni scarrafone è bello a mamma sua.. mi piaceva l'anfora e anche se è inutile mi piace esteticamente.. Probabilmente ho sbagliato a fidarmi del "pescivendolo" come lo chiami tu ma sono andato nel negozio più grande (o meglio nell'unico negozio) nell'arco di 50 chilometri da dove sto io. Visto che mi sembri decisamente esperto provo a sfruttarti un pò!
Prova a non guardare la foto e prendilo cosi com'è.. devo mettere l'ossigenatore vero? ho letto di pietre porose .. servono o posso metterlo senza? Che pesci mi consigli? Devo mettere i pulitori? e prima degli altri? Mi piacerebbe metterne uno o due un pò più grandi e altri più piccolini.. ce ne sono di diverse specie che ad esempio si cibano dello stesso mangime? Considerato che non ci sono piante vere la luce deve essere accesa? Quando? e quanto? Ho il filtro "a colonna" (non so se si chiama cosi) e ci ho messo partendo dal basso i ceramici con i batteri, il carbone attivo, la lana e una spugna sintetica.. ho sbagliato qualcosa? conviene poi prendere un filtro diverso? lo so che state pensando.. "ecco un altro che si improvvisa.." ma fatemici provare aiutandomi !!! Me ne capisco di altro.. a proposito se avete bisogno di consigli sui cani.... li me ne capisco!!!

Grazie a tutti !!

P.S. dici che per il parere tecnico non serve il forum.. io credo di si !! se no mi tocca tornare dal "pescivendolo"!!!
xxalbyxx non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10493 seconds with 13 queries