|
Originariamente inviata da robby996
|
la zx 7 rr e una moto molto pericolosa!!!!la trovo molto bella e personale..ma è un barcone!!cioè la trovo molto grande!parlo di dimensioni,la ducati è un giocattolino su cui plasmarti su e diventare un unico pezzo....questa almeno è stata la mia impressione salendo su entrambe!la 999 purtroppo o ti piace da matti o non ti piacerà mai!esteticamente non sarà un gran che,ma ha una tecnologià da paura!cmq alla fine ogni moto ha i suoi pro e i contro,è normale.poi dipende da l'uso che ne fai della moto,da quanto sei disposto a spendere ecc ecc!!io tifo ducati...però ho una suzuki sv....ciò la dice lunga!
|
Pericolosa? E perchè mai scusa?
Io mi "plasmo" benissimo, non ha le buche nel serbatoio per chiudere le ginocchia, se ti riferisci a quello... oppure sarà proprio un barcone, boh...
Tecnologia da paura la 999? La mia ha frizione antisaltellamento di serie, cambio con rapporti ravvicinati, frizione idraulica, pinze Nissin a 6 pistoncini (le stesse che monta oggi la MV) batteria di carburatori a valvola piatta, registri per le gometrie del telaio... la 999, uscita almeno 10 anni dopo... e con un prezzo di base doppio... ce l'ha stè cosine?
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Non avrò un paio di finte ohlins sulla forcella, tutt'al più... ma ancora oggi io con le 999 mi ci diverto sai?