Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2006, 00:55   #77
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da robby996
la zx 7 rr e una moto molto pericolosa!!!!la trovo molto bella e personale..ma è un barcone!!cioè la trovo molto grande!parlo di dimensioni,la ducati è un giocattolino su cui plasmarti su e diventare un unico pezzo....questa almeno è stata la mia impressione salendo su entrambe!la 999 purtroppo o ti piace da matti o non ti piacerà mai!esteticamente non sarà un gran che,ma ha una tecnologià da paura!cmq alla fine ogni moto ha i suoi pro e i contro,è normale.poi dipende da l'uso che ne fai della moto,da quanto sei disposto a spendere ecc ecc!!io tifo ducati...però ho una suzuki sv....ciò la dice lunga!
Pericolosa? E perchè mai scusa?

Io mi "plasmo" benissimo, non ha le buche nel serbatoio per chiudere le ginocchia, se ti riferisci a quello... oppure sarà proprio un barcone, boh...
Tecnologia da paura la 999? La mia ha frizione antisaltellamento di serie, cambio con rapporti ravvicinati, frizione idraulica, pinze Nissin a 6 pistoncini (le stesse che monta oggi la MV) batteria di carburatori a valvola piatta, registri per le gometrie del telaio... la 999, uscita almeno 10 anni dopo... e con un prezzo di base doppio... ce l'ha stè cosine?
Non avrò un paio di finte ohlins sulla forcella, tutt'al più... ma ancora oggi io con le 999 mi ci diverto sai?

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08935 seconds with 13 queries