Discussione: 2 da 7200k, troppo?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2006, 19:33   #34
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
bakalar, ma non si può parlare semplicemente di acquariologia perchè non posso dare le mie idee inerenti al discorso , il principio è lo stesso , non stò parlando di scoiattoli...dici che non è il tuo caso , forse è per quello che vedi tutto rosa , ma ti garantisco che sei tra i pochi.....l'acquario è una forzatura della natura , più ti spingi in la più fai fatica a gestire tanto per dire una fesseria , ma nel lago più popoloso del mondo ogni singolo pesce ha migliaia di litri a disposizione ....presumo.... se metti 5 pesci in un secchio d'acqua paghi le conseguenze ..... sarà contento di sentirti dire questo:se è per questo poteva informarsi prima di comprare la plafo, ad ogni modo il discorso è che un 6500 è più facile da gestire di un 7200 non IMPOSSIBILE altro concetto che non riesci ad afferrare.... ma lui più che venire qui cosa avrebbe dovuto fare , la frittata l'ha fatta adesso deve solo cercare di rimediare.....non ruscirai mai a mettermi in testa che le 6500 sono più gestibili delle 7200 , ma anche se fosse vero di quanto cambierebbe la situazione , del !%, il nostro amico ha problemi seri di INQUINANTI, CI SONO nel dolce persone con attinice e lampade da 10000k°.... anche io avrei (come molte volte ho fatto )consigliato le 6500 ma no me la sono sentita di fargli spendere svariati € per un'inazia..possibile che non capisci che il problema è un altro? hai dasventi un leone e sei infastidito dal moscerino...ahahaha chi è quel picio che compera i fosfati ?spiegategli che basta inserire un pesciolino nella vasca o dare più cibo ai pesci , questa è bella appena posso la racconto nel marino....scusa, non avevo letto la risposta sucessiva...dai congelamento, diminuire anche di pochi gradi in modo repentino può creare problemi , però sei malfidente ,perchè dovrei dire una fesseria?io non dubito della tua sincerità , penso solo che non ammetti l'evidenza, è diverso
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11847 seconds with 13 queries