Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2006, 18:38   #71
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Distribuzioni elettromeccaniche, MV con motori Ducati, versioni SR... bardakssj, che stai a dì?
Ti piace Ducati, occhei... ma non ti infrenare

Sull'estetica inconfondibile e bellissima sono completamente d'accordo... dal 748 al 998 sono tutte moto fantastiche, probabilmente dal fascino immortale. Ma gli obbrobri partoriti dalla mente malata del designer afro-francese Terblanche sono un cazzotto nello stomaco con tirata di palle... il 999 o 749 è semplicemente inguardabile, per non parlare del Puli-Strada...
La frizione, anche se sembra sia uno shaker di bulloni, ha il suo perchè ed il suo fascino, anche questo è indubbio... bella
Poi robby 996 sarà anche vero che una giappo dura due anni e poi esce il restyling, ma c'è anche da dire che con 10000€ ti prendi una moto che giri la chiave ed è già pronta per suonarle alla grande ad un pompone da oltre 20000€...
E sinceramente di jappo che valgono ancora i soldi spesi ce ne sono eccome... prendi le varie RC30, RC45, R7, ZX7RR (la mia )
Tutti i pezzi "storici" delle varie case valgono belle cifre, e a parte questo comunque la moto non è certo un fondo di investimento, se proprio la vogliamo dire tutta...
E Aprilia? Pensate che tecnicamente valga meno di ducati? costa un bel pò meno però, e molti particolari sono anche di maggior pregio... come mai?

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09612 seconds with 13 queries