Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2006, 18:05   #1
kresta
Pesce rosso

Città: venezia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
forse guppy in cinta..non mi capisco piu!!

ciao raga..ho 1 problema con le guppe..

in sostanza mi è successo qst:

avevo 1 guppa in cinta, l ho messa nella sala parto all interno del mio acquario..ha partorito poi ho spostato gli avanotti (dopo 15gg) in 1 acquarietto allestito appositamente per la crescita degli avanotti..li mi è successa 1 strage! mi sono morti praticamnete tutti gli avanotti..se ne è salvato 1..che ora sguazza nel mio acquario..

penso sia successo tutto a causa dello spostamneto da 1 acquario all altro..e gli avanotti sono tenerini..

avvenuto cio ho avuto 1 brillante idea..o almeno pensavo lo fosse..

qnd ho riscontrato che 1 altra guppa fosse in cinta l ho spostata anticipatamnete nell acquarietto in modo tale che gli avanotti non subissero lo sbalzo e nascessero gia nell acquarietto..

da li a 3 giorni la pancia della guppa e sparita.. e lo rimessa dopo 1 settimana nell acquario..

dopo 20gg la guppa è morta con la pancia scoppiata..

ora ho rimesso 1 altra guppa in cinta nell acquarietto da 2gg ma ho l impressione che la pancia sia scendendo..

premesso tutto cio mi chiedo:

puo essere 1 errore spostare le guppa in cinta? i guppy possono perdere anche loro avanotti in pancia? sono solo falsi allarmi?..come faccio a capire che non sia 1 falso allarme?..insomma...

aiuto!
kresta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09131 seconds with 15 queries