Discussione: energia gratis
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2006, 16:47   #15
Modder
Ciclide
 
Registrato: Sep 2005
Messaggi: 1.297
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
quella del grande tesla è vecchissima e famosissima ed io personalmente ci credo, praticamente capta un'energia...che c'è già però...lo stato di atmosfera di cui si cita nell'articolo non è altro che uno strato ionizzato dove le onde radio che vi entrano vengono rimbalzate quasi all'infinito(li dice senza perdite, in verità ci sono altrimenti violerebbe la regola per cui una macchina non può avere rendimento di 1 o maggiore).Ecco come avvengono le trasmissioni radio, spari un segnale e un'antenna lo riceve, ma se devi superare la curvatura terrestre ti affidi alla zona ionizzata dove appunto spari il segnale fino a che non viene riflesso dove vuoi tu. questa è una zona dove ci sono forti interazioni di campi, soprattutto naturali come quello terrestre ed di altri pianeti.tesla ha semplicemente costruito una radio sintonizzandola sul campo magnetico della terra. a dire il vero non pensavo fosse così potente da alimentare una casa o far viaggiare un'auto in quel modo -05
__________________
VENDO 100 Kg DI PIETRE VIVE, PREFERIBILMENTE IN BLOCCO A 8€ KG(SE PRESE IN BLOCCO 700€), DISPONIBILE A FARLE VEDERE, NON SPEDISCO.
andrea.alessandro@hotmail.it
Modder non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12483 seconds with 13 queries