Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2006, 14:50   #9
robby996
Guppy

Città: cassino
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bardakssj
Beh le MV sono delle gran moto e sono completamente artigianali.. constano un botto...e anche loro a manutenzione stanno sicuramente pari con le Ducati.... c'è comunque da ricordare che le MV montano motori Ducati(almeno fino ad un paio di anni fa ora).
la mv non monta il motore ducati,anche perchè è 4 cilindri!poi ora non so se avete visto la nuova desmosedici presentata dalla ducati..un 1000 4 cilindri da 200 cv!!non so se mi spiego!dire che la ducati è una ferraglia vuol dire capire poco di moto,di telai,di tecniche artigiane e motori!anche perchè come designe la ducati è unica!se fate caso le giapponesi ogni anno o due cacciano sempre nuovi modelli,e anche se hai speso 12000€ per una moto,dopo 2 anni ha ormai una linea vecchia,passata!la ducati ha cacciato un modelle nel 93 che ancora oggi fa girare la testa a molti motociclisti esperti,e non a quelli che si fanno la moto solo perchè hanno i soldi e fanno i fichetti davanti il bar...la 916,996 e 998 sono moto uniche,con una linea che ha 13 anni!!ditemi qulasiasi mezzo a due e 4 ruote che dopo 13 anni è ancora attuale....(tranne le ferrari)
robby996 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10440 seconds with 13 queries