Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2006, 21:02   #6
denn
Guppy

Cittā: vasto
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da reizel
Allora l' Eheim professionell wet-dry 2229 costo 230eu e' ottimo pero' ricordo d'aver letto di qualcuno che si lamentava x l'eccessiva rumorosita', quindi se scegli quello meglio se e' completamente all'interno di un mobile.
Valuta anche l' Eheim professionell 3 2080 costo 250eu (lo trovi anche a meno) come filtro e' il top, di vantaggi ha 2 aspirazioni e una mandata, enorme spazio interno per materiali filtranti, una volta avviato puoi fare manutenzione ogni 6 mesi...
La fluorite seachem e' a 25eu x 7kg, x il tuo 300lt devi prenderne almeno 4 sacchetti.
Il cavetto mettilo, ha un costo irrisorio, poi lo usi o lo lasci staccato, cmqe meglio averlo e non usarlo che averne bisogno poi
Per le lampade non ho esperienza, una HQI pero' e' molto bella esteticamente con l'acquario aperto. (le HQL sono quelle a vapori di mercurio se non ricordo male, costano meno ma rendono meno), chiedi consiglio nella sezione "illuminazione"
Spero d'averti aiutato
grazie ..ho letto che come fondo č anche ottimo quello dell'ADA.. anche perchč io vorrei inserirci dei corydoras e con la fluorite chissā come stanno?
denn non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10939 seconds with 13 queries