Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2006, 20:35   #12
kurtzisa
Discus

Cittā: Parma
Acquariofilo: Marino
Etā : 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kurtzisa

Annunci Mercatino: 0
nente kit oggi,mi sono addormentato :P hihihi

un'idea sta balenando nella mia mente, i batteri nel filtro, quanto durano? Lo domando perche' penso di svuotare interamente la vasca e sapendo come e' fatta la vecchia acqua nel filtro non andrebbe via ma rimarrebbe li stagnate finche non faccio i lavori.

Pensavo di recuperare un vecchio acquario 18 lt da mia zia che lo ha in disuso, avviarlo, quando e' avviato per bene (mettendo mettendo un po di filtro del mio vecchio) sposto i pesci rimanenti li dentro, fatto questo svuoto quello grande dall' acqua, levo il ghiaino, metto il fertilizzante e poi inizio a sistemare tutto per bene diciamo che lo stesso giorno lo pulisco e lo riavvio con dell' acqua osmotica o che prendo dal mio negoziante di fiducia, cosi facendo penso che dopo un paio di settimane sia gia' tutto a posto per rimetterci i pesci... In queste due settimane mi do al giardinaggio collocando un bel po di piante... L'idea e' di creare uno scorcio di Rio delle amazzoni! Vedi scalare :P posso metterci dentro anche dei Guppy o faccio del fritto misto?
kurtzisa non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09812 seconds with 13 queries