Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2006, 20:34   #1
bettatyson
Guppy
 
Registrato: Feb 2003
Città: pistoia
Acquariofilo: Dolce
Età : 43
Messaggi: 442
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
consigli x realizzare sfondi

ciao .
ho raggiunto una certa esperienza nel costruire gli sfondi in polistirolo, mi piace così tanto che li ho rifilati a amici e conoscenti.
non terrò mai + una vasca senza sfondi terrazze e gallerie l' effetto è bellissimo e costruirli molto divertente.

credo di aver trovato dei modi x rendere la cosa + facile e bella esteticamente.

1 lavorate i sassi di polistirolo con la carta vetrata o delle lime anzichè usare saldatori o simili perchè creano irregolarità taglienti e diffficili da coprire col silicone. oltre al fatto di avere un risultato + naturale cone i sassi di un fime.

2 usate silicone nero o comunque di un colore che si possa distinguere sul bianco del polistirolo in modo da non lasciare punti scoperti e dover ripassare ccreando patacche.x spargere il silicone usate le mani con dei guanti o ricopritevi 2 diti con lo scotch.


3 come sostegno x il tutto credo che la cosa migliore siano i pannelli di pvc a ondulina neri che trovate nei brico io quelli che usano x le cartelline , sono resistenti lavorabili come vi pare e non rubano troppo spazio oltre a essere atosssici.
gli anfratti creati dai sassi sembreranno così dare profondità.

4usate degli stuzzcadendi spezzati x infilzare piante o muschi sui sassi di polistirolo

5 sbizzarritevi.
__________________
fai da te
4 ever
bettatyson non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12291 seconds with 15 queries