Discussione: non sapendone molto...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2006, 15:02   #21
gio87
Pesce rosso

L'avatar di gio87

Città: Avezzano-Chieti
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 40/100%

Annunci Mercatino: 0
Si infatti dovrebbe essere prorprio un turchese brillante.

Premetto che ho letto attentamente il post e concordo a pieno sul fatto che esiste gente che da giudizi troppo affrettati sui problemi o che da delucidazioni solamente basandosi su cio che vede fare o legge in altre parti. Un bravo acquariofilo nn è solo colui che alleva discus , ma colui che sa individuare i problemi a risorverli sulla base della propria esperienza personale, nn per questo e qui devo contraddirti marcomal i testi di acquariofilia nn servono a nulla anzi spesso aiutano moltissimo fornendo spunti o chiarimenti su determinate cose che altrimenti nn si sarebbero capite.

Io allevo discus da 5 anni e non ho tuttavia smesso di informarmi sulle nuove tecniche di allevamento e manutenzione delle vasche.
Ti posso dire pero che, e qui concordo nuovamente con te, che spesso nascono e si mettono in pratica tecniche stupide! che nn servono a nulla e che promettono ottimi risultati e al contrario regalano (a spese di soldi e pesci)brutte esperienze.

bene, sicuro di non aver scatenato di nuovo le ire sul post, aspetto le foto dei diretti interessati in modo da poterti dare una risposta sicura.

ciao
gio87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08918 seconds with 13 queries